Traguardi conquistati

Commenti

Pur3Drug

07/03/2019 13:59

Si Soraka è questo il gioco che stanno facendo. Tengono il sito attivo e caricano le nuove aste di giorno in giorno giusto per far capire,solo a vista, che il sito continua ad essere stabile. Cosa non vera perchè nelle aste non si può puntare,come hai detto tu hanno anche eliminato il supporto. Chi non sa,si registra gioca e fa guadagnare loro senza che facciano nulla.

Soraka

17/09/2018 18:46

Avete pure eliminato il supporto e faq. Hubgames è fallita ma sta continuando a tenere delle pseudo aste per poter mantenere attivi gli utenti, che in in questo modo continueranno a visionare le pubblicità?

Safiria

15/09/2018 20:02

Perchè non si riesce più a puntare sulle aste? Risolvete perfavore.

Soraka

15/09/2018 18:16

Hubgames è andata in fallimento?

MicheleGiuseppeSgaramella

07/09/2018 18:01

come mai che non ci può puntare piu?

zAdry

22/08/2018 17:12

Salve, ho vinto un asta oggi alle 18:03 ma non ho ricevuto il mio premio, inizio ad avere dubbi sull'email che ho inserito, ma credo sia quella giusta, potreste reinviarmela? [email protected]

PaoloBasile

03/07/2018 21:49

Buonasera l'altro ieri ho aquistato il gioco di batman e ho aspettato 48ore come mi e spuntato nell messaggio quando cliki aquista spero che mi arriva se mi potresti dare una risposta accettatemi l'amicizia grazie

Anuh87

21/06/2018 10:55

ciao, non sò piu come contattarvi, ho provato in game, in privato e anche tramite supporto richieste, incontattabili, devo chiamarvi al cellulare per avere una risposta? cmq ora cerco altri modi per contattarvi, ma appena vedete una mia richiesta cercate di rispondermi :) grazie! per la cronaca, sto aspettando la skin di volibear,

Strawberry

09/05/2018 10:30

Buon giorno, è da più di due mesi circa che sto aspettando che mi arrivi un buono Amazon da 10, ma non ho ne notizie qui ne dell'indirizzo email. Per educazione magari vorrei una risposta... Mi avevate detto che ci voleva del tempo per i controlli ma io ho fatto tutti questi punti correttamente e non vedo motivo per cui mi negate il buono. Aspetto notizie fino a quando non mi farete sapere continuerò ininterrottamente!grazie!

Giochi preferiti

0

HubgamesSupport non ha ancora nessun gioco preferito

+